PESCHERIA
pescheria1

-

PIÙ FRESCO DI COSÌ…

Il nostro pesce è acquistato a Viareggio o a Livorno da pescatori locali e segue la naturale stagionalità. Due o tre volta alla settimana portiamo il pesce fresco “vivo” da vendere alla nostra clientela. Che il pesce fresco sia una delizia gastronomica e possieda enormi qualità nutrizionali è ormai un fatto risaputo, e non solo i pesci più pregiati e costosi, come le spigole o le orate (ahimé sempre più rare nel nostro mare toscano) ma anche le acciughe e le sarde, gli sgombri e la paranza, i polpi e le seppie, i calamari, le mazzancolle, il pesce di scoglio e le canocchie per gustosissime zuppe.

-

Ci scusiamo con la nostra clientela, ma seguendo la stagionalità e vendendo solo pesce pescato nel mare toscano non possiamo offrire tutto l’anno tutte la varietà di pesce.
In caso di mare mosso o condizioni avverse la nostra pescheria rimarrà chiusa e il pesce non sarà servito al ristorante.
Tutta la nostra proposta di mercato (così come le nostre preparazioni e i piatti del ristorante e della gastronomia) sono fondati sulla freschezza del pescato e sulle ricette tradizionali della cucina mediterranea dove la leggerezza e il gusto del pesce di giornata si sposano magnificamente con la fragranza del pomodoro, dell’olio extravergine e degli aromi delle erbe fresche.
pescheria2
pescheria3
pescheria4
pescheria5

+ There are no comments

Add yours